cagliaritano Inserito: 23 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2008 Mi hanno installato un cancello anta battente con centralina Genius JA 320 e due radiocomandi a codice variabile TE 433.Visto che per l'originale mi hanno chiesto 40 euro e visto che me ne servirebbero 4, c'è la possibilità di duplicazione senza spendere quelle cifre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 23 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2008 credo di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boga Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 devi andare in un negozio di componentistica radio tv ecc e' possibile che te lo clonino.saluti boga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliaritano Inserita: 25 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 In un negozio di componentistica ci sono andato ma mi hanno confermato che devo per forza acquistare quelli originali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 non perdere tempo, acquistalo originale! anzi ti dico che alcuni modelli se tu fai un clone la ricevente se ne accorge e ti cancella la cella di memoria dove stà il tuo telecomando originale e di conseguenza anche il clone non funzionerà più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati