Re-Lauro Inserito: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2008 Salve, ho un problema con motore serie BX della Came appena montato. Praticamente dopo appena tre o quattro manovre di apertura e chiusura, il pomello arancione della frizione si allenta e quindi si svita e il motore gira a vuoto. c'è qualcuno che avuto un esperenza simile e sa dirmi se può dipendere da un difetto della frizione, oppure devo controllare qualcosa nel cancello. Spero di essere stato chiaro grazie e attendo risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esoso1 Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 ciao,molto strano il problema che hai , hai chiuso ben stretto il bloccafrizione ? quando il cancello si apre e chiude anche lui gira con l'albero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re-Lauro Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Ho provato a chiudere bene il blocca frizione fino al massimo per ben tre volte.... ma non cambia nulla. Domani proverò a controllare bene la cremagliera.. grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re-Lauro Inserita: 8 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 (modificato) Salve a tutti, volevo solo comunicare che il problema che ho avuto con il cancello era dovuto a due parti di cremagliera che non erano regolate in modo giusto. Infatti le ho riposizionate sia in altezza, che in sulla ruota dentata del motore.Naturalmente sottolineo che il mio lavoro era quello di sostituire il vecchio motore danneggiato. Comunque ora va tutto bene.spero che questa esperienza sia utile a qualcun'altro... Grazie a tutti. NOTA DEL MODERATORE***Ho provveduto ad unire le due sdiscussioni.Per comunicare l'eventuale soluzione del problema evitare di aprire altre discussioni ma comunicarlo su quella aperta per primo.Grazie Modificato: 8 aprile 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati