fabrizio77 Inserito: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2008 CIAO A TUTTISapete consigliarmi se vale la pena acquistare un kit apricancello mod.aster 4 con anta fino a 2,5mt, in offerta composto da due attuatorii, 1 centrale,coppia di fotocellule autocentranti, 1 selettore a chiave da estarno,+ telecomando a 299 europer un cancello abbastanza pesante composto da due ante di circa 2,20 x 2,20 x anta??Non vorrei che fosse la solita fregatura in offerta grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 Dovresti verificare se dalle specifiche tecniche del motore è adatto per le dimensioni e il peso del tuo cancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 Ciao atuttile caratteristiche tecniche per le dimensioni ci sono,vedi tu per la frequenza di utilizzo ed il peso dell'anta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 in effetti le mie due ante sono molto pesanti perche sono di materiale ferroso, quindi mi informerò delle caratteristiche tecniche del motore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati