SpiK369 Inserito: 11 maggio 2008 Segnala Inserito: 11 maggio 2008 Ciao a tutti, da qualche giorno il mio cancello mi da dei problemi, si are normalmente ma dopo non si chiude più se non con il telecomando. Ho già scaricato gli schemi di connessione dal sito faac e fatto tutte le diagnosi sulle fotocellule e sul sistema di appoggio di sicurezza e' tutto a posto. Qualcuno ha gli schemi elettrici del circuito elettronico in modo che possa verificare il temporizzatore di apertura? Qualcuno ha qualche suggerimento su alcune verifiche che potrei fare? Ringrazio tutti per la collaborazione.
ANTO59 Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 Ciao a tutti,hai provato a resettare e rifare la programmazione( per 748 d)oppure è la vecchia 748 con i potenziometri?
SpiK369 Inserita: 12 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2008 No, ho il modello 748d, quello senza potenziometri. I parametri sia in programmazione avanzata che base coincidono con i parametri di default del manuale, ritieni sia necessario, comunque resettarla? Sai dirmi la sequenza di reset quale sia, nel manuale non la trovo. Al termine del reset, in che stato si trova la centralina? E' da riconfigurare o ha i parameti di default? Tu non hai gli schemi elettrici della centralina.Ciao e grazie mille per l'aiuto e l'interessamento.
ANTO59 Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Inserita: 12 maggio 2008 Ciao a tuttivai in programmazione base,se ècome da default la logica di funzionamento è 0devi metterla su A,poi regoli il tempo di pausa sui secondi che deve rimanere aperto prova
SpiK369 Inserita: 13 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2008 Avevi ragione, il parametro sconfigurato era proprio il "L0" che non era in "A" ma in un'altra posizione.Ti ringrazio tantissimo, probabilmente entrando in configurazione, per settare il parametro "T" che preserva le funzionalita' del motore in caso di rottura del finecorsa , innavertitamnete l'ho modificato.Ti chiedo un'ultima consulenza, la scheda 748d e' interfacciabile con un computer?Ciao e ancora grazie
Messaggi consigliati