acarrua Inserito: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2008 ciao a tutti,giorni fa ho visto sul catalogo BFT un tipo di cremagliera in ferro senza fori,del tipo a saldare direttamente sul cancello,posso sapere se qualcuno di voi sa di cosa si tratta?ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 usa sempre cremagliera con i fori cioè asolata in modo che puoi avere un minimo di regolazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Ciao a tuttiha ragione peppecolpoi a quel tipo di cremagliera vanno saldate delle squadrette per poterla fissare sul cancello.molto complicato....per chi non è un fabbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Ciao, ho usato quelle della FAAC non metalliche,fantastiche,robuste e niente rumore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 re: Ciao, ho usato quelle della FAAC non metalliche,fantastiche,robuste e niente rumore!A mio avviso hai fatto male molto male! la cremagliera in ferro se messa ad HOC non fà rumore! quella in teflon che hai messo credo avrai fastidi da quà al 3000, perchè si consuma o saltano i denti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 quella in teflon che hai messo credo avrai fastidi da quà al 3000, perchè si consuma o saltano i denti!!!la cremagliera in teflon ha l'anima in ferro dentro se non sbaglio.ritornando alla cremagliera direttamente a saldare,lo credo pure io che è meglio usare quella asolata.mi chiedevo a cosa potesse servire quel tipo di cremagliera sul catalogo BFTciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 A mio avviso hai fatto male molto male! la cremagliera in ferro se messa ad HOC non fà rumore! quella in teflon che hai messo credo avrai fastidi da quà al 3000, perchè si consuma o saltano i denti!!!Ciao,ai detto bene a tuo avviso! Sono 5 anni che il cancello scorre senza nessun problema rilevato ! io non l'ho saldata ma avvitata,mai mossa!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite UA7812 Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2008 La cremagliera in acciaio che hai visto sul catalogo è come misure di modulo, 22x22, come quella in plastica. Quest'ultima può essere impiegata con cancelli con peso massimo di 500Kg. Quella di acciaio la si può utilizzare con cancelli più pesanti. Per l'installazione si può impiegare un profilato ad L da saldare direttamente sul cancello.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco1963 Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2008 se l'albero del pignone è montato su cuscinetto va bene la cremagliera in ferro, ma se è montato su boccole in plastica meglio la cremagliera in plastica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 La cremagliera in acciaio che hai visto sul catalogo è come misure di modulo, 22x22, come quella in plastica. Quest'ultima può essere impiegata con cancelli con peso massimo di 500Kgsi,mi chiedevo a coa potesse servire,cioè quando si usa quel tipo di cremagliera e perchè.non è meglio usare sempre il tipo asolato?ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati