AranBenjio Inserito: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2009 Salve a tutti,dopo aver verificato la bontà del programma di esempio che utilizza la libreria LIBNODAVE (scaricato dall'area download) ho creato un progetto in Visual studio 2005 per utilizzarla all'interno di un mio programma.Ovviamente ho referenziato la libreria LIBNODAVE ed ho incluso il file LibNoDaveServer.vb.Nell'utilizzo del metodo che crea la connessione non ci sono problemi, vicerversa quando richiamo la funzione 'InitHardware' che utilizza l'istruzione:libnodave.opensocket(102,tipoProtocollo)..mi viene restituito il messaggio:{"Unable to load DLL 'libnodave.dll': Impossibile trovare il modulo specificato. (Exception from HRESULT: 0x8007007E)"}Io credo che sia un problema di configurazione del progetto, ma non ho fatto niente di diverso dal solito.A qualcuno è capitato questo problema?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 Sembre che ci siano un errore nel riferimento alla DLL....Nel progetto che io ho inserito la struttura è la seguenteEseguibile --> Che referenzia il wrapper libnodave.net.dll --> Che referenzia la DLL libnodave.dll In termini semplici nel direttorio dove hai l'eseguibile devi avere entrambe le dllSe sono riuscito a capire il tuo problema ...Ciao e buon lavoroBR1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AranBenjio Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 proverò copiando anche l altra libreria , io avevo dato per scontato che era sufficiente includere la libreria .net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 No, sono necessarie entrambe !(messaggio scritto più per gli altri che per te che stai per fare la prova)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati