ik7qpb Inserito: 5 giugno 2008 Segnala Inserito: 5 giugno 2008 Salve, ho montato una scheda alcon n della bft ma all'apertura le due ante si aprono allo stesso tempo, a volte si toccanoper quanto ho regolato non sono riuscito a far aprire prima uno, poi l'altro, mi hanno detto che è cosi dove sbaglio?grazie
settepertre Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 devi dire che tipo di motori ci sono, oleodinamici?la alcor N ha i tempi di sfasamento in chiusura regolabili, non quello in apertura.
ik7qpb Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2008 (modificato) Ciao settepertre, grazie per aver risposto ti dirò ho montato tutto da solo non ho avuto nessun intoppo ma quando poi ho finito me ne sono accorto di questo fatto, i motori sono meccanici con 2 bracci modello e5, la domanda è ma se il braccio lo sposto piu' avanti o indietro va piu' veloce o piu' lento.grazie Modificato: 5 giugno 2008 da ik7qpb
settepertre Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 gli e5 hanno la frizione, hai provato a regolare la seconda anta con una frizione minore?comunque la velocità dell'anta è data dal fulcro del braccio, più è corto più e veloce, a parità di motore.
gianfranco1963 Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Inserita: 18 giugno 2008 dovresti velocizzare la prma anta che si apre avvicinando il fissaggio del braccetto alla cerniera di qualche cm.
Ospite UA7812 Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Inserita: 19 giugno 2008 Volendo puoi montare una RIGEL 5 al posto della ALCOR N. Con questa centrale fai tutto quello che vuoi. L'unico neo è che costa un pochino, d'altronde non farebbe tutto se costasse poco!
Messaggi consigliati