angeloxxx Inserito: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2008 salve ragazzi, essendo disperato ho trovato questo forum spero possiate aiutarmi.allora il mio problema e il seguente ho montato un cancello di marca avidsen a battenti modello tec85 almeno cosi dice la scatola, ho montato tutto perfettamente le 4 fotocellule,antenna,motori,lampeggianti,ecc.... ora ho notato che c'è un piccolo inconveniente cioè il cancello si apre e chiude perfettamente pero la chiusura appunto e fatta in modo, da intervenire solo quando premo il tasto del telecomando quindi come immaginerete la scheda del cancello non ha il timer ora ho visto che sulla scheda c'è una eprom secondo voi e possibile trovarne qualkuna in commercio che abbia tale funzione altrimenti esisterebbe un altra scheda???mio padre vuole x forza sta funzione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 NOn consco marca e modello.Però,sicuramente, ci deve essere la possibilità d'impostare il funzionamento.Ad esempio,automatico con chiusara automatica.La tua comè impostata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeloxxx Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 ciao leggendo le istruzioni non ne parla assolutamente..... non so proprio come fare.ma se mettessi un altra scheda avrei tale funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 Ciao a tuttiangelo,devi cercare nel paragrafo Logica di funzionamento,il funzionamento che ha adesso la tua scheda è quella a "Uomo presente"con questa logica non serve nessuna sicurezza ausiliaria(fotocellule,coste, ecc.),pero' l'incoveniente e che devi tenere premuto o il pulsante od il telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeloxxx Inserita: 24 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 non ce questo paragrafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Ciao a tuttiangelo, facci vedere lo schema che hai a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeloxxx Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 dovrei postare l immagine mica poi vado contro al regloamento del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niem Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2009 Salve ragazziallora ne approfitto della vostra esperienza e della discussione gia aperta...allora proprio oggi ho preso un kit apricancello per la casa in campagna ( quindi il + economico in assoluto!!! )adesso però mi viene un dubbio... premetto che il modello dovrebbe essere lo stesso della discussione...con ante max 2.50mt e 85kgil mio dubbio è questo ma la serratura dove la devo collegare?????????vi allego il lo schema della scheda...grazie a tutti a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2009 vi allego il lo schema della scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niem Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 ragazzi non mi permette di allegarvi il filecomq vi metto il link dov'è possibbile scaricare il fil in formato pdfa presto!http://safemanuals.com/user-guide-instruct...EN/EVER%2085-_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niem Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 novità??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bilac Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2010 io ho risolto mettendo un micro di fine corsa a leva lunga. Ho collegato il contatto N.O. in serie all'alimentazione di un relè temporizzato.Il micro viene impegnato ad apertura avvenuta, alimenta il relè che dopo un tempo impostabile T chiude il contatto della chiusura a chiave.Appena il portone inizia la manovra di chiusura, il micro si disimpegna ed il rele si resetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati