tano71 Inserito: 2 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2009 Buongiorno,Ho una domanda con il utilizo di una UDT e DBsHo creato 20 DB con la steza structura. Come sono uguali ho creato una UDT con la stessa structura e ogni DB ha la structura di questa UDT. (Così si devo miìodificare od aggiungere qualcosa, modifico solo la UDT).Il problema è che quando modifico la UDT e apro posteriormente la DB mi da un errore (la interfaccia UDT è stata modificata....). Tutto ok, vado avanti, apro la DB e dopo faccio "AGGIORNA DICHIARAZIONE", così la DB viene aggiornata.Il problema è che si devo aggiornare 20 o più DB devo fare questo per tutte le DB o si possono aggiornare tutte insieme (via software o via STEP7). Si è così, come si fa.Grazie mille per il aiutoSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vashello Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 ...tastod estro sulla cartella BLOCCHI : verifica coerenza blocchi....vai in : "albero di interdipendenze (solo conflitti)"ti fa vedere dove hai dei richiami sballati o non richiamti e quindi compili e dovrebbe andare tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano71 Inserita: 4 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Grazie mille per la risposta,Ha funzionato benissimo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati