sixty51 Inserito: 16 luglio 2008 Segnala Inserito: 16 luglio 2008 Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum e sono qui a chiedere un aiutino..Ho da poco installato il meccanismo automatico mhouse GD0 per la basculante del box. Vorrei inserire il blocco dell'alimentazione del motore GD0 quando è inserita la serratura di sicurezza manuale della basculante.Qual'è il modo migliore e cosa usare? ( switch + teleruttore/relais? )grazie mille in anticipoSixty51
JohnMcClane Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Inserita: 18 luglio 2008 Ciao,io mi sto informando ora sull'aquisto, comunque credo che la maniera più semplice sia agire sul morsetto STOP con un interruttore.Come ti stai trovando con MHOUSE? Io sto valutando anche MOOVO, anche se il tuo sembra migliore.ciao
Ivan Botta Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Inserita: 18 luglio 2008 Qual'è il modo migliore e cosa usare?Potresti mettere un micro che interviene quando si inserisce la serratura di sicurezza ed agisce sullo stop.
verosatx Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Inserita: 18 luglio 2008 microinterruttore reed magnetico, del tipo da antifurto, piccolo e funzionale.ciao
sixty51 Inserita: 20 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2008 Grazie per le prontissime risposte. Userò switch collegato sui morsetti stop della centralina.[at]JMC Impianto perfetto, silenzioso e sopratutto economico..Sixty51
Messaggi consigliati