Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Scheda Ricevente


KICCO

Messaggi consigliati

Salve, qualcuno sa come fare a programmare la centralina di ricezione che si vede in questa foto?

La centralina è della CAME e sul retro c'è riportato: DIS24413... vi allego foto con relativo telecomando

Foto Centralina ricettiva

Invece il telecomando in foto è già programmato e funzionante e serve per aprire la serranda dove devo applicare questa scheda ricevente.

Spero che qualcuno abbia le istruzioni perchè non so proprio come fare.

Grazie Mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


primaditutto su quella scheda manca la memoria dei tx ( connettore rosso), poi e una scheda ad innesto devi fare attenzione alle alimentazioni, prova poi a schiacciare prima uno dei due tastini e vedi se il led si accende trasmetti con il tx, dopo 15 sec prova a sentire se il rele scatta, se no prova con l'altro tastino, mi dispiace ma non posso essere preciso perche il manuale di quella ricevente lo imprestato ad un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

USA UN TELECOMANDO ORIGINALE CAME,INSERISCI NEL CONNETTORE ROSSO UNA SCHEDA CAME SERIE AF..30 PER 30 MHZ 0 433 PER 433 MHZ CODIFICA IL TELECOMANDO CAME CON IL TELECOMANDO CHE HAI,PREMI E MANTIENI PREMUTO CH1 E NELLO STESSO ISTANTE PREMI IL TASTO SUL TELECOMANDO CAME A CUI VUOI ASSOCIARE LA FUNZIONE, QUANDO IL LED SULLA RICEVENTE LAMPEGGIA RILASCIA IL TASTO SUL TELECOMANDO E NELLO STESSO ISTANTE SULLA RICEVENTE DOPO CIRCA 15 SECONDI PROVA A PIGIARE IL TASTO SUL TELECOMANDO IL RELE ASSOCIATO ALL'USCITA 1 CH1 DOVREBBE ATIVARSI,SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...