curcelli Inserito: 13 marzo 2009 Segnala Inserito: 13 marzo 2009 Salve a tutti oggi mi è capitato di dover cercare un guasto su una macchina per triturare materiale destinato alla raccolta differenziata.Questa macchina è costituita da un motore da 200 hp che fa funzionare una centrale oleodinamica che mi tritura attraverso un enorme rullo il materiale che vado a immettere.L'aggeggio che mi fa invertire il senso di rotazione del rullo una volta bloccatosi è un trasmettitore di pressione della WIKA il quale mi invia al plc un segnale analogico. Il modello è c-10 che ha un range : 0......600bar, alimentazione da 14 a 30vdc.Volevo chiedervi se c'è qualche azienda che costruisca prodotti simili a questo e se è possibile averli in maniera celere? Grazie anticipate !!!
davide83 Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 hai inserito poche informazioni:cosa deve misurare il trasduttore: olio, h20, aria???% di linearità : 0.5% , 0.2% , 0.1%?uscita 4/20mA oppure 0-10V ??attacco TR: gas, metrico maschio femmina 1/2 1/4 ???noi (la mia ditta) costruisce strumenti per il collaudo tenuta quindi me ne intendo parecchio, usiamo da anni i trasduttori KELLER e DRUCK (stesso gruppo) perchè non c'è nessun altro in commercio che offra prestazioni migliori. Può essere però che per la tua applicazione basti qualcosa di meno preciso..
davide83 Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 ah dimenticavo ora druck è del gruppo GE ed è diventata GE SENSING
Messaggi consigliati