ronino Inserito: 8 novembre 2008 Segnala Inserito: 8 novembre 2008 Buon giorno a tutti,è la prima volta che scrivo su questo interessantissimo forum.Avrei da porvi una domanda, ammettendo la mia più totale ignoranza in materia.Ho acquistato un radiocomando Came TOP432NA ad autoapprendimento, con questo ho pensato di poter clonare un radiocomando con all'interno 10 switch a 433,92 Mhz.Considerate che quest'ultimo è a sua volta un telecomando universale con il quale ho clonato l'originale ( che non ho più ).IL cancello, scorrevole, è FAAC, il primo radiocomando era FAAC.Secondo voi ho buttavo via soldi, oppure posso sperare????Ho eseguito la procedura scritta sulle istruzione, il nuovo radiocomando accetta il codice ( lampeggia 3 volte, dopo aver premuto i due tasti, etc..).Grazie in anticipo per la risposta,
Ivan Botta Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Inserita: 8 novembre 2008 Secondo voi ho buttavo via soldi, oppure posso sperare????Secondo me si, che io sappia con il TOP432NA puoi duplicare solo radiocomandi Came di quella serie, sarebbe troppo bello.Sentiamo comunque altri pareri.In ogni caso alcuni negozi di rivendita di materiale elettrico li duplicano senza problemi.
Messaggi consigliati