Vai al contenuto
PLC Forum


Bft:lux L O Oro E - consiglio


perego

Messaggi consigliati

salve......ho alcuni dubbi.....

vorrei installare sul mio cancello, con un'anta sola,un motore oleodinamico BFT.

Le misure dell'anta sono L=2500 x H=2000 peso=circa 200Kg

qualcuno mi può consigliare se è meglio un motore LUX L oppure un ORO E?

è possibile avere un angolo di apertura di circa 105°-115°?

quale scheda di comando devo usare?

GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti


gianfranco1963

sicuramente il lux è molto meglio dell'oro. se guardi le caratteristiche il lux è progettato per 500 aperture giornaliere, l'oro per 60. dipende un po' dall'uso che ne fai. 100 gradi li fai meglio con il lux. è più robusto e quando deve spingere con la leva svantaggiosa da 90 a 110 gradi va meno a scatti e soffre meno.la centralina può essere la Alpha se non hai necessità particolari, oppure la Rigel 5 che fa tutto. magari scaricati i manuali dal sito bft del benelux. ti occorre anche la serratura e le fotocellule anche dentro, montate su colonnette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il cancello effettua una decina di aperture al giorno e l'angolo di apertura esatto è di 105°.

Quindi il motore ORO E può andare bene o dici che sforza troppo?

Per la scheda di comando , cosa dici della ALCOR SD ?

grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gianfranco1963

la alcor è come la Alpha. in più comanda 2 motori, la alpha solo 1, ma se ha il cancello a 1 anta a cosa ti seve? la alcor tra l'altro non esiste più. adesso c'è la alcor N che ha alcune funzioni in più, ma inulili per un cancello ad 1 anta. se vuoi la differenza prendi la rigel5 che fa il rallentamento e gestisce la serratura a parte anche a 12V. in una anta grande il rallentamento è utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...