kaliffo Inserito: 9 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2008 buongiorno,premetto dicendo che sono decisamente ignorante in materia. Avevo un cancello automatico (installato da un elettricista) con apertura a destra. Per esigenze personali ho dovuto spostare il cancello e variare l'apertura da destra a sinistra. Ho provato personalmente a ricollegare i fili ma non riesco a variare il comando dell'apertura. IL motore continua ad avere in memoria l'apertura a destra. Qualcuno di voi mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 9 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 Salve,Prova a:- Togliere l'alimentazione.- Ruotare di 180° il connettore del motore e del finecorsa.- Riprovare e verificare se il senso di rotazione è corretto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaliffo Inserita: 9 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 ALLORA PROVO A LASCIARE INVARIATI TUTTI I COLLEGAMENTI E A RUOTARE DI 180° IL CONNETTORE DI ALIMENTAZIONE E FINE CORSA. SPERIAMO BENE.. PERCHE' HO PROVATO IN TUTTI I MODI. GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleseici Inserita: 9 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 Se disponi dello schema di collegamento devi ruotare di 180° il connettore "V" dei finecorsa posto sotto il portafusibile e il connettore "O" del motore in basso a sinistra (tre poli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati