robi1 Inserito: 15 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2008 Buongiorno,ho un problema con il cancello elettrico a 2 ante. E? la seconda volta oggi che si apre da solo e poi non si richiude, ho provato sia con il telecomando che con la chiave dal pilastrino, ma non và, la luce lampeggiante non si accende. Ho provato a passare davanti alle fotocellule e queste funzionano, danno la segnalazione di passaggio.La prima volta che si è aperto, dopo vari tentativi con la chiave ha ripreso a funzionare, ora invece ho dovuto chiudere manualmente. Era già successo tempo fa, chiusi manualmente, poi dopo un pò di tempo riprese ha funzionare regolarmente.Sapete da cosa può dipendere? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleseici Inserita: 15 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2008 Visto che ha ripreso a funzionare dopo che hai azionato la chiave, potrebbe essere un microinterruttore della chiave sempre inserito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati