rraso Inserito: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2009 salve a tuttiho una porta garage basculante con attuatore aprimatic,nessun problema apre e chiude unica cosa che perde olio,volevo smontarlo per cambiare tutte le guarnizioni,paraoli ecc....a 30km da casa mia cè un rivenditore per componenti oleodinamici industriali pensavo di fornirmi la,ma prima di smontare volevo chiedervi se si trovano tutti i gommini ecc... della aprimatic,o se esiste un kit guarnizioni apposita o un centro revisione,non vorrei smontarlo e poi non si trova niente e rovinare qualche gommino,perchè l'installatore che me lo ha montato diversi anni fa 8anni penso mi dice che non si trova più niente.un altra domanda che chiedo se si trova un kit dove cè un sito internet che tratta queste cose???ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penitente Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 CiaoHai provato a collegarti al sito www.aprimatic.it oppure ti consiglio di telefonare al numero verde 800551611 e chiedi di parlare con l'ufficio Customer Service.Mi raccomando di fornirti dei dati del tuo attuatore, almeno il modello , che dovrebbe essere un AT50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati