stefanogal Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2009 Ciao ragazziSono qui per chiedere se qualcuno di voi sa, e mi può mettere a conoscenza, di come si programma questo telecomando della CAME, cui allego la foto, http://www.websiti.com/plcforum/upload/ind...lettronica&Preciso che sono già in possesso di uno identico e funzionante, è un quattro canali ma ne sono programmati solo due, ed ora avendone reperito un secondo vorrei programmare anche quello. Mi hanno detto che dovrei rivolgermi ad un centro assistenza cui fa uso di un programmatore specifico ma vorrei evitare questo se fosse possibile, Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco1963 Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 ti hanno detto giusto. sono i came multiutenza e occorre il programmatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogal Inserita: 26 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 Grazie per la risposta.... ero convinto che si potesse fare anche senza questo programmatore.... pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati