alf280 Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Inserito: 24 gennaio 2009 HO UN PROBLEMA CON LE FOTOCELLULE DI UN CANCELLO APRIMATIC RAIDER SI BRUCIANO AUTOMATICAMENTE OGNI 2 MESI LE FOTOCELLULE IN QUESTIONE SONO LE ER4N GRAZIE A TUTTI
alf280 Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 SCUSA SE HO SBAGLIATO MA SONO NUOVO E NON SONO COME ORINTARMI IN QUESTO FORUM SE PUOI AIUTARMI SONO MOLTO CONTENTOGRAZIE E SCUSATE A TUTTI
opeletta Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Come ti dicevo,leggi il regolamento, nella pagina iniziale del forum per non incorrere a provvedimenti, da parte dei moderatori dello stesso.
alf280 Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 TI PREGO AIUTAMI E DIMMI DOVE HO SBAGLIATO
opeletta Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Non puoi ripetere più volte la stessa richiesta e il scrivere in maiuscolo ha significato di urlare.Seleziona il tasto in alto con la scritta aiuto e poi nel menù a tendina seleziona regolamento.Buona lettura
alf280 Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 grazie per tuttodove posso inserire la mia richuesta di aiuto
luigi69 Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Ho provato io a risponderti nell'altra tua discussione apertanon aprirne due uguali..altrimenti succede il caosti ho indicato il sito del'aprimatic dove ci sono i loro recapiti ( tel e mail ) per l'assistenzaBuon fine settimana
alf280 Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 grazie per l'aiuto e scuse se ho creato qualche problema ma non era mia intenzione scusatemi tutti
Messaggi consigliati