widewings Inserito: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2009 Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi una semplice cosa:Nel mio condominio ci sono due cancelli ed io ho due modelli di telecomando di cui uno (foto sotto) ha due switch al di sotto dei pulsanti di accensione anzichè uno solo come nell'altro(quest'ultimo è un modello ALBANO,lo so per certo).Mi chiedevo se col telecomando della figura potevo controllare tutti e due i cancelli anche se questi hanno due codici diversi.Per codici intendo la combinazione con la quale le 10 levette vanno abbassate.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
widewings Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 nessuno può aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 Visto che sei nuovo del forum. leggi il regolamento e le FAQLe FAQ di PLC Forum Versione 2.1 del 25/05/2008 by Cesco ® Premessa: PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini). Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta! In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi] In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati