luluke Inserito: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2009 Buongiorno a tutti,c'è per caso qualcuno che ha a portata di mano le istruzioni di installazione di una vecchia scheda Genius S20? ho il cancello che non chiude più, nonostante la verifica delle fotocellule sembri ok. Il cancello apre solamente. Potrebbe essere un contatto di un relè. Se solo ritrovassi il diagramma di installazione potrei eseguire una diagnosi migliore...Grazie a chiunque possa darmi una dritta!Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco63 Inserita: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 Buongiorno a tutti, mi trovo nella medesima situazione. Mi potete aiutare? Mirco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 @Mirco63 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati