doddo Inserito: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2009 salve a tutti,avrei un problemino con il mio nuovo motore faac 739 scorrevole,ieri ho finito l'installazione ,cablaggio ok idem per le fotocellule la scheda si accende quindi anche quella dovrebbe essere ok solo che quando giro la chiave per far scorrere il cancello non succede niente potreste aiutarmi visto che in materia sono un pò fuori....ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sub69 Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Ciao hai controllato di aver chiuso con relativi cavalloti tutti i contatti sulla scheda n.c ? Controlla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doddo Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 ti ringrazio per il consiglio domani ricontrollerò .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo lovallo Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2009 ciao doddo, se la scheda si accende e le fotocellule cliccano, e dando l'impulso con la chiave il cancello non si muove, devi sostituire il condensatore, fammi sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 2 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2009 Ciao a tutti,doddo,il motore é a 230 o a 24v ?Hai regolato le forze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODF83 Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 hai fatto i relativi ponticelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endaddy Inserita: 10 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2009 Ciao a tuttiHo lo stesso problema, ho appena installato il motore modello 740 a 220volt, ho fatto la programmazione semplice, mettendo in automatica (AA), laforza a 20, con 2min di pausa.Hoprogrammato il telecomando, vedo illed quandoschiaccio il pulsante (solo 1 dei 2 mi da l'impulso), ma il motore non si muove. Nessun segnale.Quandolo spingo manualmente, vedo sul display le informazioni corrette, Quando è aperto, mi da il codice giusto dell'aperto, lo stesso quando è chiuso.Non so più cosa fare, per fare muovere questocancello.Grazie dei suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1998 Inserita: 10 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2009 devi verificare i seguenti ledbridge acceso-stop acceso - fsw opn acceso- fsw acceso- open a spento open b spento.ricorda che se non hai le fotocellule in apertura devi ponticellare il morsetto con fsw tx. il cancello a questo punto deve muoversiti consigio inoltre, per non fondere il motore in caso di avaria di entrare nella programmazione avanzata e impostare il tempo massimo minore di 4.1 minuti. Le istruzioni ch avrai a corredo del motore sono chiare e sicuramente non avrai nessun problema.ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endaddy Inserita: 11 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2009 Grazie Marco1998Le tue info sono state utilissime. Pensavo di riuscire facilmente, invece no!! Il problema maggiore era "STOP", avevo dimenticato di fare il ponte tra "STOP" e massa.Come programazione, non ho fatto nulla di particolare, ho messo solo la pausa a 45 secondi, la spinta a 20.Non ho ancora capito bene, ma mi sembra che quando si apre, ed è in pausa, se attraversiamo il cancello (rilevamento della fotocellula), il tempo di pausa aumenta, sembra che mi si resetta la pausa. Non sono sicuro, forse era proprio quando doveva ripartire (un attimo prima), devo verificcarlo meglio.Grazie ancora per la disponibilità (se qualcosa sa come si evidenzia "Risolto" su questo thread, lo faccia, visto che chi ha iniziato il problema non ci ha detto se l'ha risolto, sicuramente si). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati