Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Elettrico Motori Su Altair P

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti (sono nuovo del forum) il mio quesito è questo:dovrei collegare i due motori alla centralina in oggetto ma non trovo sul manuale i colori da attribuire ai morsetti 4 5 6 per il motore 1 e 7 8 9 per il motore 2

la colorazione dei fili è blu nero marrone, penso che il blu sia il comune, qualcuno può aiutarmi per la colorazione di marcia 1 e marcia 2

grazie e complimenti per il forum :clap:

Inserita:

o mio Dio una domanda da 1 milione di euro...te ne faccio una uguale devo fare carburante ad una macchina quale pompa di benzina azionare? senza indicazioni precise come fare a risponderti...

Inserita:

Scusa hai ragione ho dimenticato di indicare che si trattava di automazione interrata ELI 250 della BFT :worthy:

Inserita:

Si di solito il comune è il blu e gli altri due sono insieme al condensatore pero la rotazione non ti saprei dire meglio se provi male che va inverti i due esterni...

Ospite UA7812
Inserita:

Il blu è il comune, il marrone ed il nero sono i capi degli avvolgimenti di apertura e chiusura a cui viene collegato anche il condensatore di spunto. Dopo avere dato tensione di rete la prima manovra che il portone deve effettuare è l'apertura.

• 4 weeks later...
tecnico.ambrogio
Inserita:

Posiziona le ante a mezza corsa dando tensione diretta volante con una spina ed il condensatore ...

a quel punto li potrai capire se apre o chiude e le ante non sbatteranno fra loro.

Ciao

:ph34r: