toti.marzo Inserito: 22 marzo 2009 Segnala Inserito: 22 marzo 2009 Salve a tutti (sono nuovo del forum) il mio quesito è questo:dovrei collegare i due motori alla centralina in oggetto ma non trovo sul manuale i colori da attribuire ai morsetti 4 5 6 per il motore 1 e 7 8 9 per il motore 2la colorazione dei fili è blu nero marrone, penso che il blu sia il comune, qualcuno può aiutarmi per la colorazione di marcia 1 e marcia 2 grazie e complimenti per il forum
roberto8303 Inserita: 23 marzo 2009 Segnala Inserita: 23 marzo 2009 o mio Dio una domanda da 1 milione di euro...te ne faccio una uguale devo fare carburante ad una macchina quale pompa di benzina azionare? senza indicazioni precise come fare a risponderti...
toti.marzo Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2009 Scusa hai ragione ho dimenticato di indicare che si trattava di automazione interrata ELI 250 della BFT
roberto8303 Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Inserita: 24 marzo 2009 Si di solito il comune è il blu e gli altri due sono insieme al condensatore pero la rotazione non ti saprei dire meglio se provi male che va inverti i due esterni...
Ospite UA7812 Inserita: 25 marzo 2009 Segnala Inserita: 25 marzo 2009 Il blu è il comune, il marrone ed il nero sono i capi degli avvolgimenti di apertura e chiusura a cui viene collegato anche il condensatore di spunto. Dopo avere dato tensione di rete la prima manovra che il portone deve effettuare è l'apertura.
tecnico.ambrogio Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Posiziona le ante a mezza corsa dando tensione diretta volante con una spina ed il condensatore ...a quel punto li potrai capire se apre o chiude e le ante non sbatteranno fra loro.Ciao :ph34r:
Messaggi consigliati