perego Inserito: 27 marzo 2009 Segnala Inserito: 27 marzo 2009 Salve a tutti....Vorrei delle informazione tecnicheDopo aver saldato le due staffe di supporto motore,una su anta e l'altra al pilastro,tenendo la distanza di 985,come faccio ad estrarre lo stelo del motore?ho provato anche a collegarlo solo alla scheda (rigel 5)e ogni volta che davo un impulso usciva di un paio di centimetri e dopo il motore girava a vuoto,uguale dopo il terzo impulso lo stelo rientrava di pochi centimetri.Grazie
Ospite UA7812 Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Inserita: 27 marzo 2009 Hai collegato i condensatori di spunto?
perego Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2009 si l'ho collegato ai morsetti 8 e 15......
Ospite UA7812 Inserita: 28 marzo 2009 Segnala Inserita: 28 marzo 2009 Imposta la coppia motore a 99%, controlla di avere collegato il filo blu (comune) sul morsetto 7 e gli altri due fili nero e marrone sui morsetti 8 e 9. Attenzione, la prima manovra che il cancello deve fare dopo aver alimentato il quadro comando è l'apertura. Per la regolazione della coppia devi agire sui tappi di regolazione del by-pass sull'operatore (quelle rosse contrassegnate con "open" e "close", utilizza un cacciavite di adeguate dimensioni o in alternativa la chiave di sblocco dalla parte dell'impugnatutura dove trovi due denti fatti apposta per questa operazione, altrimenti rischi di "devastare" la plastica dei tappi di regolazione.
tecnico.ambrogio Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Di solito c'è anche un manuale di installazione che se letto attentamente evita ogni banale perdita di tempo.Qindi se ti leggi il manuale è molto chiaro tutto .....Ciao :ph34r:
Messaggi consigliati