Vai al contenuto
PLC Forum

Aperture Ante Cancello A Battente Bft

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, da quando ho installato l'automatismo al cancello le due ante si aprono insieme toccandosi, la mia scheda alcor6 ha solo la regolazione per il ritardo in chiusura per il secondo motore... volevo un aiuto o un consiglio da voi...

l'anta a sinistra si deve aprire per prima e chiudersi per ultima, quindi su questa anta morsetteria per motore 2 con ritardo...

gianfranco1963
Inserita:

allenta un po' la mandata dell'olio in aperturas al motroe 1 e stringila al motore 2. oppure in alternativa avvicina il fissaggio del motore 1 al cardine così diventa più veloce oppure cambia centrale e metti la rigel5 che ha ritardo anta sia in apertura che in chiusura

tecnico.ambrogio
Inserita:

Ma non si possono svelare questi trucchi da professionisti !!!

Va a finire che il tecnico quello vero resta senza lavoro .....

Il consiglio e giusto, ma la soluzione su di un piatto d'argento, quella no !!!

Quando vado dal meccanico con la macchina mi chiede € 45,00 allora + Iva

e fà in tutti i modi e maniera perchè le mie visite diventino molto frequenti

e con un bel sorrisino fà FINTA di darmi il giusto consiglio .....

L'ITALIA è così !! Perchè cambiarla ...... dopo tutto come nel FILM S.P.Q.R.

l'affermazione era : "" e tutto un magna magna generale ""

Non linciatemi perchè dico la verità ridendo ......

Comunque il consiglio di gianfranco è da vero professionista !!! :ph34r:

Livio Migliaresi
Inserita:
il consiglio di gianfranco è da vero professionista

e, da vero professionista, sa bene che non sarà un consiglio, o meglio "la soluzione su di un piatto d'argento", a 'sottrargli lavoro'.

Il fai da te, anche con i consigli di un esperto e valido tecnico, ha le sue limitazioni, legate sia alla conoscenza che alla manualità vera e propria; un faidateista, tra l'altro, conosce bene i suoi limiti e sa che per un vero problema ci vuole un 'vero professionista'!

tecnico.ambrogio
Inserita:

Un professionista ha sofferto negli anni di ogni cosa ...... e quindi c'è un limite a tutto, ultimamente c'è gente che fà i conti in tasca a chi si alza alle 5.00 alla mattina e ritorna dal lavoro alle 20.00 -21.00 lavorando onestamente ...