Vai al contenuto
PLC Forum

Hongi 83 - dove è possibile trovare un motore hongi 83

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao

Qualcuno può aiutarmi ?

Mi si è rotto un motore hongi 83 di un cancello a due battenti.

Per adesso non posso sostituire i motori con modelli nuovi.

Qualcuno sa dove posso trovare un hongi 83 in buone condizioni ad un prezzo accettabile ?

Grazie

pincopallo1098
Inserita:

un motore hongi? :unsure: ehm ehm guarda che hai tra le mani un motore Fadini Hongi motore che avra' gia' preso il diploma dei 18 anni non so quanti motori che trovi in commercio siano in grado di arrivare alla metà della sua vita.

comunque cerca su FADINI ,trova un rivenditore della tua zona ,portale il motore che ti sara' revisionato a nuovo con una modica cifra... consiglio spassionato portali entrambi eviti di restare a piedi tra 6 mesi...

ciao

Del_User_5297
Inserita: (modificato)

Sono di Napoli ed **********

credo di poterti essere utile; per contattarmi puoi usare MP.

**messaggio modificato**

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Buongiorno a tutti

mi sono già rivolto telefonicamente ad un paio di distributori locali della Fadini.

Mi hanno risposto che non intervengono più sgli Hongi e mi hanno consigliato i nuovi modelli.

Penso che l'unica soluzione sia quella di trovare qualche installatore che ha in magazzino un motore hongi 83 sostituito ma ancora in buone condizioni.

Grazie dei consigli e delle indicazioni

Livio Migliaresi
Inserita:
soluzione sia quella di trovare qualche installatore che ha in magazzino un motore hongi 83 sostituito ma ancora in buone condizioni.

se avessi letto con attenzione il messaggio precedente ti è stata da una indicazione; il messaggio è stato modificato nella forma ma non nella sostanza:

credo di poterti essere utile; per contattarmi puoi usare MP.
pincopallo1098
Inserita:

Un buon installatore te lo revisiona nell'80% dei casi diversamente contatta direttamente il sig.Fadini in persona ti posso garantire che in un modo o nell'altro te lo consegnano nuovo... sicuramente ti faranno passare da un rivenditore per correttezza ma l'hongy è a parer mio ancora uno tra i motori piu' performanti e durevoli nel tempo pur essendo in pensione da tempo. ciao