othis Inserito: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2009 non ho trovato argomento riguardante cio':chi per favore mi puo' aiutare?di punto in bianco il cancello non funziona piu' col telecomando,con la chiave funziona regolarmente!fotocellule ok!ho notato che sulla scheda ricevente, faac rm300,non arriva corrente,a monte vi e' un'altra scheda faac decoder,ho notato che su questa c'e' un led spento,qui corrente arriva,sui soliti fili che poi vanno alla ricevente c'e' tensione,andandola a misurare sulla ricevente non c'e' nulla!premetto che una ricevente mi e' gia' stata sostituita causa temporale,ora essendo nel campo elettrico ma non avendo mai installato cancelli prima di cambiare la scheda volevo essere sicuro di quale comprare visto i prezzi!!! grazie matteo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
othis Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 Grazie dell'interessamento!!!!comunque ho risolto da solo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barna Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 (modificato) heiiheii! othis, alla fine come hai risolto??perchè a me è successa la stessa cosa, ad una prima verifica ho trovato la scheda rm300 bagnata ed un po' ossidata dal momento che qualche simpaticone mi aveva rotto l'involucro di plastica.è sufficiente cambiare quella scheda li? mi consigli qualche controllo da fare?grazie! saluti! Modificato: 24 gennaio 2010 da barna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati