piccul Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2009 ciao a tutti vorrei porvi un mio problema riguardo l'automatismo del mio cancello la marca è la came il modello è quello ATI 230V PER 2 ANTE CON FTC DIR 10 E DIR 20 collegate entrambe in riapertura durante la chiusura il problema consiste nel fatto che molte volte al momento di chiudersi si sente che la centrale da il comando ma il movimento non avviene al primo tentativo ( il lampeggiante inizia a lampeggiare come se per lui fosse partito il ciclo di chiusura ma i bracci non si muovono ) dopo avolte quattro tentativi si chiude Ho notato sbloccando il braccio con apposita chiave che a cancello aperto su fc di apertura spingendolo verso la chiusura lui tende a aprirsi come se avesse un comando di apertura i corso togliendo le ftc e portando il 2 a nc tutto funziona bene ma appena collego una ftc mi sorge questo problema la ftc mi sembra che funzionino quando interrompo il fascio si sente il rele' che interviene è ami capitato a voi questo problema vi sono grato per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 hai già trovato la causa da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mingo72 Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 Non per fare il pignolo.....ma i punti e le virgole sul forum sono a costo zero !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccul Inserita: 5 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 scusate per la punteggiatura ma a forza di mandare sms abbreviati , uno perde l'abitudine a scivere correttamente. Il probelma saranno sicuramente le ftc , ma volevo chiederevi se le ftc con portata 20 mt possono dare rogne oppure lavoranobene . grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 Possono essere guaste e non fare piu' la stessa portata, io ho un CAME con apeerura di 6 metri e a volte se nevica forte tende a riaprirsi per interruzione delle FC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati