fabiolo Inserito: 6 giugno 2009 Segnala Inserito: 6 giugno 2009 Salve a tutti, ho un problema su un braccetto oliodinamico faac mod 402 CBC parte poi si ferma dopo quasi metà marcia, la sceda è buona perchè ho invertio i brccetti come sono buoni anche i condensatori, il valore dei campi delle pompe in ohm è identico a quello funzionante, a questo punto credo di avere problemi con l'olio la vite i spurgo è già stata tolta 10 anni fa volevo sapere che caratteristiche e sigla ha l'olio da inserire ecme si fa per vedere se i livello all'interno è basso.Grazie a tutti complimenti per il forum!saluti Fabiolo
tecnico.ambrogio Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Inserita: 16 giugno 2009 Ciao Il pistone quanti anni ha ??Hai provato a muovere il cavo eletttrico mentre il motore stà andando ??A banco fa uguale ??L'olio non l'hai mai cambiato ?? Il distributtore non è mai stato revisionato ?? Le tenute dello stelo sono mai state cambiate ??Il livello lo si fà lasciando circa 1 Cm dal completo riempimento.L'olio ci dovresti mettere quello FAAC ma ci puoi mettere anche un mormalissimo H 22 idraulico. ( fai attenzione alle caratteristiche tecniche che trovi nei siti delle varie marchè, è molto importante perchè alchuni non sono completamente compatibili )Comunque se il pistone ha circa 10 anni è ora di revisionarlo per bene !!!
vincenzo lovallo Inserita: 19 giugno 2009 Segnala Inserita: 19 giugno 2009 Ciao, hai provato a regolare la forza di spinta del pistone? Prova ad allentare un po' la valvola di by pass di apertura. Dopo queste operazioni fammi spere, ciao.
Messaggi consigliati