enrico.r Inserito: 11 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2009 Sera a tuttiSignori metto a voi un problema che ho con un motore FAAC modello DOMOGLIDE-T.Due anni fa ho montato questo motore su un cancello in acciaio inox, il peso è circa 200 KG.Mentre lo programmavo mi sono reso conto che il motore perdeva velocità e andava a fermarsi senza prendere la configurazione.Portai il motore dove è stato comprato e il venditore al telefono con l'assistenza FAAC riusci a configurare la potenza.Fatto questo lo stesso venditore mi disse che hanno dovuto ponticellare delle protezioni mentre veniva eseguita la configurazione perche il motore andava in allarme per certe sicurezze.Oggi si è ripresentato lo stesso caso sono andato a configurare il motore tramite la scheda e il motore quando fa il movimento in apertura per accettare la configurazione si arresta dopo circa 2 metri, e se cerco di chiuderlo con il telecomando parte a una certa velocita' poi rallenta fino a fermarsi con il motore che va in sforzo.ConfigurazioneLogica di funzionamento A=1 - AutomaticoTempi pausa B=2 - 10 SecondiAmpiezza dell'apertura parziale C=2 - 120 CmForza statica D=3 - Medio AltoVelocità E=4 - AltaVi ringrazio per l'attenzioneEnrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati