sandro_udine Inserito: 11 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2009 Scusate il Tecnico di SFiducia mi ha lasciato a piedi chi mi dice come fare il collegamento del mio cancello scorrevovle passo a passo?A parte alimentazione antenna mi dite dove vanno i fili?CHIAVE 3 FILIFOTOCELLULA (UNA SOLA) 6 FILI (2 ALIMENTAZIONE)LAMPEGGIATORE 2 FILIMI DITE ANCHE COME E COSA SI "PONTICELLA"?Grazie anticipatamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davman Inserita: 11 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2009 ok proviamo:chiave: il comune sul 7 il gli altri 2 su 12 e 13 fotocellula: se è una coppia una è il tx a due fili sul 5 e 6 l'altra a 4 fili alimentazione su 5 e 6 contatto tra 7 e 10. se non è una coopia non saprei prova a spiegare cos'è e postare lo schema che vediamo cosa si può fare.lampeggiante tra 3 e 4se non hai la costa di sicurezza comprala e montala! le sicurezze si montano non si ponticella niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_udine Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 (modificato) Il led della scheda rimane sempre acceso,,, non lapeggia come sulle istruzioni...e il led sulla fotocellula (non sulla scheda) rimane sempre acceso. Modificato: 12 giugno 2009 da sandro_udine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davman Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 se non ricordo male il led sulla scheda acceso fisso indica un malfunzionamento della scheda, ma non mi pare che sia legato ai collegamenti, dovrebbe essere lampeggiante anche con solo l'alimentazione collegata.controlla i fusibili, controlla che l'eventuale scheda radio sia innestata correttamente e nello slot giusto, se tutto questo è ok credo che la scheda abbia qualche problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati