acalgaro Inserito: 15 giugno 2009 Segnala Inserito: 15 giugno 2009 Ciao a tutti,ho iniziato ad automatizzare un cancello a doppia anta utilizzando i motoriduttori bft eli 250 bt associati ad una centralina LIBRA-C-MA.Leggendo il manuale del motoriduttore, c'è scritto: "Montare i particolari della leva di collegamento motore-perno, nella sequenza corretta indicata in Fig.8 e Fig.9.Nel caso, la posizione assunta dalle leve, intralci il montaggio dei particolari, dare alimentazione ai motori (tramite la centralina) fino a quando le leve raggiungono la posizione desiderata."Ma come faccio a dare alimentazione ai motori? mi collego direttamente al trasfomatore? non vorrei danneggiare gli stessi.Grazie per la collaborazione
bumbo Inserita: 15 giugno 2009 Segnala Inserita: 15 giugno 2009 o colleghi la centralina e poi fai lo spostamento....oppure prendi 2 batterie da 12V 7,Ah(quelle delle centrali antifurto) in serie e colleghi il motoree fai lo spostameto., poi rimetti le leve in posizione originale.
Messaggi consigliati