zio73 Inserito: 26 giugno 2009 Segnala Inserito: 26 giugno 2009 ciao cercavo qualcuno che ha esperienza con motoriduttori della key atomazioni
paololat Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 Ottima azienda, leader nel settore automazione, in forte crescita.ti inviterei a visitare il sito web per vedere la gamma veramente completa. www.keyautomation.itProducono motoriduttori per tutti i tipi di cancelli, sbarre e dissuasori di parcheggio, porte automatiche e portoni sezionali, motori per tapparelle, insomma una vasta gamma di prodotti ottimi e made in italy.Purtroppo non è ancora molto diffusa in molte regioni anche perchè hanno sempre esportato all'estero.Hai già avuto modo di provare qualche prodotto?Nel forum c'è chi ha già montato queste automazioni?Sò che saranno in fiera aMilano al Made Expo dal 3 al 7 Febbraio 2010.
Livio Migliaresi Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 La domanda é: chi ha esperienza con motoriduttori della key atomazioni.Non riferisci esperienze ma solo elogi: spot pubblicitario??Spero di sbagliarmi, ma, se così fosse, non è accettato sulle pagine di PLC Forum.
gian6 Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Inserita: 17 gennaio 2010 Ciao, ho installato 3 anni fa due motori per cancello ad ante e devo dire che sono di facile programmazione e rispondono bene a qualsiasi tipo di utilizzo che uno vuol fare. Qualche osservazione negativa la troverei però a livello di fotocellule e chiave per passaggio pedonale, troppa plastica e nessun pezzo di alluminio o ferro per rendere + robusto l'articolo....fino a 3 anni fa però, probabilmente ora si sono migliorati anche lì....
paololat Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Inserita: 18 gennaio 2010 (modificato) La domanda é: chi ha esperienza con motoriduttori della key atomazioni.Non riferisci esperienze ma solo elogi: spot pubblicitario??Spero di sbagliarmi, ma, se così fosse, non è accettato sulle pagine di PLC Forum.Carissimo Livio, mi scuso per la presentazione forse un pò troppo entusiastica, ma è proprio per la mia esprienza personale che ne ho parlato in quel modo. Nalla mia carriera, sono nel settore da ormai 20 anni e non posso dire che altri prestigiosi marchi siano meglio o peggio, dico soltanto che ho installato sia dei motori interrati, bracci, sezionali, sbarre ecc, di vaire marche e la Key-Automation non ha niente di meno dei più blasonati.Rispondendo a Gian6, conosco la key da oltre cinque anni e negli ultimi tre è di molto cambiata, sono stati triplicati i prodotti, sono state aggiunte caegorie di prodotti quali porte automatiche e portoni sezionali e quest'anno anche i motori per tapparelle, ed in effetti fino a tre anni fa i selettori e le fotocellule erano brutini, oggi ci sono ancora ma ci sono anche quelli nuovi metallici.**inserita citazionecome inserire una citazionequando vuoi inserire una citazione, basta copiare e incollare la frase che ti interessa,evidenziarla e premere il tag "fumetto" nel pannello di editor messaggio (il penultimo simbolino),oppure la copi (Ctrl+c) e la incolli (Crl+v) tra i due tag:[xxx]frase che hai copiato e incollato[/xxx]xxx=quote Modificato: 19 gennaio 2010 da Livio Migliaresi
gian6 Inserita: 20 gennaio 2010 Segnala Inserita: 20 gennaio 2010 Ma può essere che la key aveva o ha tuttora anche una fabbrica a Spilimbergo in Friuli?
ciccio1984 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 ma qualcuno ha esperienza con la key automation in bassa tensione?quanti cicli di apertura/chiusura si possono fare con la batteria?
Erny Pac Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Inserita: 24 febbraio 2010 Io installavo motori Key Automations.Sono migliorati sotto l'aspetto estetico, ma per quanto riguarda meccanica ed elettronica, no comment !Ci sono altre marche, meno rinomate, ma sicuramente più affidabili. Non posso ovviamente fare nomi !
ciccio1984 Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Inserita: 24 febbraio 2010 mi puoi consigliare tramite mp ?grazie
Messaggi consigliati