avestruz_ge Inserito: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2009 Salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un motore interrato per cancello scorrevole. Purtroppo lo spazio occupato dai classici motori nel mio caso e' troppo.Infatti stavo quasi pensando di posizionarlo tra muretto del giardino e cancello creando un nicchia. Siccome non ho problemi di eventuali non funzionamenti in quanto entrerei dal portone del caseggiato oppure da un piccolo cancello penonale ed eventuali manutenzioni le farei facendo scorrere il cancello e liberando la nicchia. Ditemi voi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2009 booh! io non ne ho mai visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 interrati ho visto solo a battente,ma se hai un po di spazio potresti anche realizzarlo.crei un supporto verticale con 2 cuscinetti e pignone da una parte e corona dentata dall'altra,il pignone è quello del motore, alposto gli metti una corona dentata e colleghi con catena le due corone.(ugual n° di denti),oppure l'accoppiamento lo fai con cinghia dentata.il più è trovare un fabbro.... ....al giorno d'oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 .....posizionarlo tra muretto del giardino e cancello creando un nicchia......eventuali manutenzioni le farei facendo scorrere il cancello e liberando la nicchia.Forse mi è sfuggita qualche considerazione!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 Il motore scorrevole interrato sarebbe di un comodità estrema.. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master76 Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di aver visto qualcosa interrato della ROGER qualche tempo fa ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mingo72 Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 Forse questo fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 Perchè sul forum non si possono esternare le impressioni a mio modo????? Avrei detto c...o è proprio una f....a questo motore!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 perché c'è un regolamento, e va rispettato, e soprattutto bisogna essere persone civili grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 I'm sorry!!!!! Era solo una battuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2009 tranquillo non c'è problema.. ho visto la faccina che rideva.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco1963 Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 è un prodotto nuovo sicuramente innovativo, ma ha ancora dei problemi di affidabilità. e poi deve comunque essere montato dal fabbro al momento della costruzione del cancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOLPA Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 Secondo me tra costi di Smontaggio e Rimontaggio stuttura cancello con GRU installazione automazione e materiali ,ci fai due buone automazioni incluse opere edili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico.ambrogio Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2009 Ce ne una alternativa che si chima G-DONKEY della ditta PENSO S.r.lCercando in internet lo trovi e penso possa fare al caso tuo.Se mi scrivi in privato ti mando altre info Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati