paolocuzz Inserito: 11 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2009 ciao a tutti, oggi dal mio motore del cancello scorevole, marca telcoma è uscito tutto l'olio dalla vite di rilascio frizione(si era svitata).la telcoma classifica l'olio con la sigla ts50,qualcuno mi sa dire qualcosa di più?grazie a tutti in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 qual'è il problema,aggiungilo. se non hai lo stesso tipo e questo è un semplicemente olio per moto riduttori, lo puoi sostituire con un'altra marca. bada solo se vien messo veramente nella scatola degli ingranaggi e non va sugli avvolgimenti del motore(olio per raffreddamento, isolante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocuzz Inserita: 12 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2009 la mia paura era proprio il tipo di olio,perchè va a ricoprire tutto l'avolgimento del motore,comunque dopo una grande ricerca ho scoperto che tutti gli olisono isolanti e allora ho aggiunto un olio idraulico a alta viscovita.Per il momento tutto funziona bene, continuerò ha tanerlo sotto osservazione.Ho anche capito di non avere un motore qualsiasi.Bulmax ti ringrazio dell'attenzione ciao alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati