titobitta Inserito: 12 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2009 Ciao a tutti !Scusate se sono nuovo del forum, non so se prima del mio primo posto devo salutare qualcuno oppure no.Vi espongo il mio problema: dopo anni di onorato servizio, il mio cancello scorrevole dotato di motore 748d della faac ha avuto bisogno di una rinfrescata, in pratica ho dovuto cambiare la scheda elettronica e siccome gli anni non sono passati inutilmente le cose sono un pò cambiate: ora si tratta di programmare la scheda a seconda di cosa si collega. vi allego il punto di dove mi sono arenato:siamo a pagina 10 del librettino che mi hanno dato insieme alla nuova scheda elettronica che comunque si può scaricare qui: http://www.faac.it/ita/prodotti/manuali.ht...RREVOLI/748_newIn pratica il cancello funziona, ma non accetta il telecomando : quando tento di accedere alla funzione EC per abilitare il ricevitore, invece di propormi y= encoder attivo oppure no = encoder escluso, mi fa scegliere una fuzione numerica, da 00 a 99 che francamente noin capisco, e lì mi sono fermato. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 12 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2009 EC stà per sensibilità encoder, la ricevente o và ad innesto o la colleghi sulla morsettiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titobitta Inserita: 12 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2009 Come immaginavo, quella parte della programmazione non è neanche da considerare, anche se è inesatta.Mi sa che la ricevente è andata, non dà segni di vita, collegandola e basta proprio non và. Vorrà dire che domani sera farò un salto dal rivenditore faac per prendere una schedina nuova... grazie lo stesso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 13 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2009 se non hai bisogna di 100 metri di distanza puoi comprare una ricvente RP433DS codice 787705 prezzo listino € 51,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati