contelao Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2009 ciao a tutti sono nuovo e sono Alessandro.Ho questo problema:Devo allarmare per la segnalazione di aperto delle portine inserite dentro a dei portoni industriali scorrevoli.il mio problema sta nel fatto che i portoni delimitano una zona medicale dove non posso usare sistemi wireless.Qualcuno è a conoscenza di qulche slitta o carello mobile per portare il segnale alla portina... un pò come funzionava una volta con la costa mobile dei vecchi scorrevoli?Grrazie milleCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mingo72 Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 (modificato) Una cosa tipo questa. Modificato: 15 luglio 2009 da mingo72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 15 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 grazie mille mingo ance se cercavo qualcosa di meno ingombrante <_< ...ma per il momento + che ottimo!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati