Giuseppe x Inserito: 18 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2009 Buonasera a tutti amici del FORUM, vorrei cortesemente chiedere una cortesia.Mi servirebbe l' esploso dell' operatore FAAC 400, possibilmente con blocco in chiusura, se avete anche una lista con i codici FAAC dei vari pezzi benvenga.Devo fare della manutenzione su questi operatori per la precisione 6.Ad un paio devo cambiare il motorino che roglia ( uno dei due fa saltare anche il differenziale ), ad un' altro devo sostituire il cavo di alimentazione che è giuntato, ad ogni modo quando li tolgo, sostituisco tutte le guarnizioni, cambio l' olio ecc.L' ho visto fare non è una cosa complicata, solo che avere l' esposo mi aiuterebbe.Vi ringrazio vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electricman Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2009 Anche a me hanno detto che non e' complicato......pero' quando si tratta di fare la manutenzione mando i motori all'assistenza!Forse posso aiutarti,in settimana di mando gli esplosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2009 Puoi vedere qui: http://www.elettraautomazioni.it/Visual_Pa...icambi_base.swf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 19 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2009 Ringrazio PEPPECOL, qualcuno mi saprebbe dire come salvare sul computer, tutti gli esplosi di quel sito che mi ha dato PEPPECOL.Sapete sono un p' ò scarso con il pc.Un altra cosa l' immagine dell' esploso si può ingrandire, ma per stamparla ingrandita ?Vi ringrazio ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2009 visualizza la parte poi premi stamp sulla tastiera poi apri paint sul pc poi fai incolla poi fai stampa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 19 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2009 Mi spieghi meglio, ho provato senza ottenere risultato.La colpa è mia di sicuro, ti saluto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2009 Come ha detto giustamente Peppecol visualizzi la pagina da stampare, premi il tasto "STAMP" sulla tastiera del pc, apri word, paint o similari, con il puntatore del mouse ti posizioni sulla pagina del programma aperto, premi il tasto destro del mouse e clicchi su "INCOLLA",il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerasimone Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2009 ma scusa eh, il pulsante nella colonna di sinistra con disegnata la stampante non ti funziona?provato ora, tutto ok!parlo del sito chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati