Vai al contenuto
PLC Forum

Faac 400

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti amici del FORUM, vorrei cortesemente chiedere una cortesia.

Mi servirebbe l' esploso dell' operatore FAAC 400, possibilmente con blocco in chiusura, se avete anche una lista con i codici FAAC dei vari pezzi benvenga.

Devo fare della manutenzione su questi operatori per la precisione 6.

Ad un paio devo cambiare il motorino che roglia ( uno dei due fa saltare anche il differenziale ), ad un' altro devo sostituire il cavo di alimentazione che è giuntato, ad ogni modo quando li tolgo, sostituisco tutte le guarnizioni, cambio l' olio ecc.

L' ho visto fare non è una cosa complicata, solo che avere l' esposo mi aiuterebbe.

Vi ringrazio vi saluto.

Inserita:

Anche a me hanno detto che non e' complicato......pero' quando si tratta di fare la manutenzione mando i motori all'assistenza!Forse posso aiutarti,in settimana di mando gli esplosi.

Inserita:

Ringrazio PEPPECOL, qualcuno mi saprebbe dire come salvare sul computer, tutti gli esplosi di quel sito che mi ha dato PEPPECOL.

Sapete sono un p' ò scarso con il pc.

Un altra cosa l' immagine dell' esploso si può ingrandire, ma per stamparla ingrandita ?

Vi ringrazio ciao. ;)

Del_User_5297
Inserita:

visualizza la parte poi premi stamp sulla tastiera poi apri paint sul pc poi fai incolla poi fai stampa

Inserita:

Mi spieghi meglio, ho provato senza ottenere risultato.

La colpa è mia di sicuro, ti saluto grazie.

Inserita:

Come ha detto giustamente Peppecol visualizzi la pagina da stampare, premi il tasto "STAMP" sulla tastiera del pc, apri word, paint o similari, con il puntatore del mouse ti posizioni sulla pagina del programma aperto, premi il tasto destro del mouse e clicchi su "INCOLLA",il gioco è fatto.

Inserita:

ma scusa eh, il pulsante nella colonna di sinistra con disegnata la stampante non ti funziona?

provato ora, tutto ok!

parlo del sito chiaramente.