Vai al contenuto
PLC Forum

Faac 400

Giuseppe x

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti amici del FORUM, vorrei cortesemente chiedere una cortesia.

Mi servirebbe l' esploso dell' operatore FAAC 400, possibilmente con blocco in chiusura, se avete anche una lista con i codici FAAC dei vari pezzi benvenga.

Devo fare della manutenzione su questi operatori per la precisione 6.

Ad un paio devo cambiare il motorino che roglia ( uno dei due fa saltare anche il differenziale ), ad un' altro devo sostituire il cavo di alimentazione che è giuntato, ad ogni modo quando li tolgo, sostituisco tutte le guarnizioni, cambio l' olio ecc.

L' ho visto fare non è una cosa complicata, solo che avere l' esposo mi aiuterebbe.

Vi ringrazio vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto che non e' complicato......pero' quando si tratta di fare la manutenzione mando i motori all'assistenza!Forse posso aiutarti,in settimana di mando gli esplosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio PEPPECOL, qualcuno mi saprebbe dire come salvare sul computer, tutti gli esplosi di quel sito che mi ha dato PEPPECOL.

Sapete sono un p' ò scarso con il pc.

Un altra cosa l' immagine dell' esploso si può ingrandire, ma per stamparla ingrandita ?

Vi ringrazio ciao. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto giustamente Peppecol visualizzi la pagina da stampare, premi il tasto "STAMP" sulla tastiera del pc, apri word, paint o similari, con il puntatore del mouse ti posizioni sulla pagina del programma aperto, premi il tasto destro del mouse e clicchi su "INCOLLA",il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa eh, il pulsante nella colonna di sinistra con disegnata la stampante non ti funziona?

provato ora, tutto ok!

parlo del sito chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti