willyalbe Inserito: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2009 Buongiorno a tutti ho un quesito da porvi a chi ne puo' saper.Ho comprato un kit avidsen di cancello automatico mi è venuto lo sfizio primo di controllare l'impedenza dei motori prima di installarlo .Un morore mi da 28 ohm e l'altro 80 premesso che i motori sono di fattura cinese ma è normale tutto cio' mi posso fidare a montarli?Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master76 Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 Uhm ... 28 e 80 ohm? ... Uhm ... Avidsen? ... Uhm ... Buona fortuna ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyalbe Inserita: 7 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2009 Grazie.Comunque oggi ho chiamato il centro assistenza e mi ha detto di installarlo e se dovessi aver problemi me lo sostituiscono.E' già qualcosa !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico.ambrogio Inserita: 7 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2009 Beee !!! Hanno anche una assistenza !!!! è già un buon passo ....Ma rispettano le direttive comunitarie in materia di isolamento ???Presumo poi che abbiano tutti gli accorgimenti riferiti al controllo di coppia dei motori ........Se sono completamente cinesi fossi in te li rivenderei al primo offerente ......non che i nostri prodotti europei siano il TOP, ma la Cina ad oggi produce della merce che nel 90% dei casi non ha nemmeno i requisiti minimi di sicurezza, non parliamo poi dei marchi IMQ e CE.NON CINA EXPORT !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyalbe Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 pER ORA STO FACENDO SCONGIURI ...SEMBRA FUNZIONI TUTTO.hO UN TELECOMANDO CHE HA UNA PORTATA DI ALCUNI METRI L'ASSISTENZA SEMBRA DISPONIBILE ..VEDIAMO.i MOTORI INVECE HO NOTATO CHE VARIA L'IMPEDENZA IN BASE A DOVE LI FERMO .....C'E UN MOTIVO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 18 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2009 Una domanda:come fai a misurare l'impedenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati