Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Mitto2 Bft


dinoled

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti

vorrei programmare un tc della bft mitto2 , la centralina ricevente è arcor-n .

posseggo un tc già funzionante e vorrei copiarne(già aquistato) un altro, ho visto tutte le procedure di programmazione ma credo che il mio tc senza dubbio non è il master (il primo riconosciuto dalla centralina) in oltre sia il tc che è funzionate sia quello che vorrei copiare non hanno nessun pulsante nascosto ,anche se sono tutti e due originali bft mitto 2 .

Sia sulla bft che su tutte le varie procedure di programmazione non vengono mai menzionati tc che non hanno il tasto di programmazione(quello nascosto).

Ho il dubbio che siano un tipo di tc che possono essere programmati solo ed esclusivamente dal programmatore uniradio menzionato dalla bft.

Ringrazio per qualsiasi suggerimento saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


gianfranco1963

premi il tasto 1 sulla centralina, un led inizia a lampeggiare. premi il tasto nascosto del telecomando oppure se non c'è i tasti 1 e 2. il led rimane acceso fisso. premi il tasto desiderato e illed torna a lampeggiare. quando si spegne il telecomando funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò senzaltro , <_< non capisco perchè non ho trovato questo tipo d'informazione sul sito della BFT.

grazie ancora per il consiglio ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

gianfranco1963 seguendo la procedura da te indicata,il tc è stato programmato ed è andato tutto alla perfezione!

Grazie dell'aiuto saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
giuseppetheapple

Gentilissimi Mitt...ici....

anche io ho lo stesso problema anzi... l'ho aggravato...... :o

avevo! e uso il passato perchè non va più.....

un telecomando mitto 2 tasti

ho eseguito la procedura che ho trovato sul forum ma nulla e poi nulla decine di volte

il titto2 originale ha il tasto di consenso per la centralina quello dietro nascosto x intenderci

quello nuovo no! e ho scoperto ora da GINFRANCO1963

che si preme 1+2 contemporaneamente.... meglio tardi che mai....

in pratica non riuscendo a programmare via radio l'ho fatto premendo SW1...."ps" ma non era......infatti

adesso neppure il primo telecomando funziona più.......che fortuna....

qualcuno sa come posso fare....??????

la mia centralina dovrebbe essere RTD23.... almeno credo....

mando una foto dei 3 tasti chi mi sa dire cosa devo premere senza far esplodere nulla!!!

PS io non ho nessun led che lampeggia solo un display lcd.....che scorre con un nome e qualche volta dei numeri e non sono del super enalotto.. :P

adesso apro con la chiave..... bei tempi quelli.....

saluti giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

raduna tutti i telecomandi che funzionavano con questa centralina (altair p) poi da menu radiocomandi resetti la ricevente, cioè cancelli tutti i codici che ci sono dentro, e poi, a uno a uno li rimetti dentro. spero che non sia un cancello condominiale con molti utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_120173

Salve, ho anche io probblemi con questo radiocomando.. particamente mi si è scaricata la batteria, sono andato a comprarla, l'ho sostituita e adesso non mi funziona +... devo forse riprogrammarlo? ... ho provato le varie procedure elencate su questo forum e anche quella descritta sul sito bft, ma continua a non funzionare... cos'altro potrei provare prima di ricomprare il nuovo?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...