logarghi60 Inserito: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2009 cari amici ho un guasto alla scheda fadini elpro7rp si apre regolarmente e non funziona la fase di richiusura, rimanendo bloccato in apertura con la luce lampeggiante accesa, ho provato anche a resettare e riprogrammare senza alcun esito, è possibile che non funzioni un relè? avete idea del guasto e quale componente possa essere rotto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 Hai provato a ponticellare il contatto delle fotocellule, di eventuali coste antischiacciamento, verificare il selettore a chiave e la ricevente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logarghi60 Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 grazie per la risposta, le fotocellule le ho già ponticellate e la chiave non è mai stata collegata. hai altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logarghi60 Inserita: 19 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 cari amici . ancora non ho risolto il perobbelma alla scheda elpro7rp guasto in fase di chiusura controllati ponticelli e chiave grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 Ciao.NOn conosco la scheda .Però,se è un vecchio modello,con componenti analogici potresti dare un occhiata, ad esempio al transistor che pilota il relè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logarghi60 Inserita: 22 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2009 (modificato) ciao grazie del consiglio, purtroppo non ho lo schema della sceda per controllare i componenti se qualcuno può inviarmela cosa gradita grazie Modificato: 22 agosto 2009 da logarghi60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati