PS MIMMO Inserito: 22 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2009 salve, ho un cancello faac 746 sembra abbia perso la sensibilità del telecomando ossia lo stesso funziona solo se sto vicino al cancello se mi allontano di qualche metro non funziona.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 22 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2009 hai solo quel telecomando o ne disponi altri ?nel senso che potrebbe essere la ricevente o antenna ma lascio parlare chi fa automazioniPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 22 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2009 No ho 2 telecomandi e li ho provati entrambi, con lo stesso risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 22 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2009 Potrebbe essere un problema di telecomando o di ricevente, hai provato con un altro telecomando?La batteria del telecomando è carica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 22 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2009 (modificato) Si ho cambiato le batterie a tutti e 2 telecomandi, senza risultato.Volevo sapere che tipo di filo da utilizzare per provare se dipende dall'antenna.Grazie Modificato: 22 agosto 2009 da PS MIMMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newbeetle Inserita: 22 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2009 Hai l'antenna esterna?se si prova a scollegarla e collega uno spezzone di filo di 10 15 Cm sulla ricevente, se va meglio, controlla l'antenna o il cavo di collagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 22 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2009 si ho l'antenna esterna, proverò a sostituirla con un pezzo di filo come mi hai consigliato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 25 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2009 (modificato) Salve, problema risolto falso contatto sul morsetto cavo antenna.Saluti Modificato: 25 agosto 2009 da PS MIMMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 volevo risponderti la stessa cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Grazie comunqueSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati