Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Faac 740

Alfy81

Messaggi consigliati

Salve a tutti,avrei un piccolo problema,a casa ho un cancello automatico Faac 740,siccome un po di tempo fa questo spazio lo usavo come garage per gli inquilini del palazzo adesso vorrei riprogrammare la centralina in modo che funzioni solo con il mio telecomando

Il motore funziona a 230v,ho bisogno di un telecomando nuovo oppure posso riprogrammare il vecchio? aiutatemi vi prego.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai le istruzioni? oppure dovresti avere un nuovo ricevitore con reletivi telecomandi.

la FAAC ti può mandare le isruzioni in PDF,ma ti devi registrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nessuno sa come cambiare questi codici,per piacere non ho intenzione di chiamare a quello del cancello che solo per venire fino a casa si prende 70 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nessuno sa come cambiare questi codici,per piacere non ho intenzione di chiamare a quello del cancello che solo per venire fino a casa si prende 70 euro
Scusa ma forse hai preso PLCForum per un centro assistenza, solleciti una risposta dopo neanche 2 ore dall'apertura della discussione.

Vorrei poi farti notare che siamo nel mese di agosto e la gente che si connette rispetto al resto dell'anno è molto meno.

Porta pazienza che prima o poi qualcuno ti aiuterà.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazie a tutti per la collaborazione ma ho risolto facile facile,cambiando la trasmittente ed il telecomando costo dell' operazione 50 euri puliti puliti

Modificato: da Alfy81
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo fel forum ma avrei bisogno di una gentilezza mi sevirebbe un manuale tecnico di un motore faac 740 perche dovrei programmarlo qualcuno mi puo' aiutare'

Link al commento
Condividi su altri siti