-..Campagnolo..- Inserito: 30 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2009 Salve a tutti.Avrei bisogno di un chiarimento in merito a come attivare la funzione rallentamento del mio cancello.L'impianto è a doppia anta battente con attuatori 402 CBC. Immagino che si debba intervenire sulla scheda di controllo ma non so come fare. L'installatore non mi ha lasciato istruzioni. Attualmente non c'è nessun rallentamento e le ante sbattono sia in apertura che in chiusura. Non ho idea se la centralina ha la possibilità di attivare questa funzione. Ho fatto una foto, è questa:Sapete dirmi che modello è?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO59 Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2009 Ciao a tutti,campagnolo,la tua scheda é la 410 MPS,fuori produzione gia' da parecchi anni.Non ha il rallentamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-..Campagnolo..- Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2009 Come sospettavo, infatti il cancello ha già qualche anno.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico.ambrogio Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 Se cambi la scheda e metti un dispositivo che si chiame GATE i rallentamenti li potresti anche fare, e potresti addirittura rendere questa motorizzazione a norma di legge.Se ti interessa approfondiamo l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati