Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilita' Came- Fadini - Centralina came e motore fadini

kawasdepa

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio:

un Cliente ha una centralina came che comanda il sezionale del suo garage, con 3 TELECOMANDI BICANALI ad AUTOAPPRENDIMENTO ROLLING CODE.

Devo automatizzargli il cancello d'ingresso del garage. il cancello è predisposto x (=per) una automazione x (=per) MOTORE INTERRATO. La cassa di fondazione è il modello COMBI 740 della FADINI:

- LA MIA DOMANDA è: Posso montare il motore FAdini da interrato e comandarlo con una centralina della CAME?

- così facendo posso usare il secondo canale a disposizione dei 3TELECOMANDI che il cliente già possiede x (=per) l'apertura del fadini...!!!???

Ciao e grazie

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, se la ricevente montata sulla bascula e la ricevente che monterai sul cancello sono dello stesso tipo, questa parte è fattibile.

I motori possono essere comandati da qualsiasi centralina, alla fine della fiera i collegamenti da fare sono identici per tutti i motori, se a 220 con una centrale a 220, se a 24 con una centrale a 24..........ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente....potresti utilizzare una ZA3N...ricorda che per gli oliodinamici devi mettere la forza al massimo..

per quanto riguarda il telecomando puoi usare oltre alla soluzione di mzara anche il B1-B2 che è l'uscita del secondo canale della ricevente riportata

sulla scheda came.(non tutte hanno questi due morsetti)

Link al commento
Condividi su altri siti