kawasdepa Inserito: 13 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2009 (modificato) Buona sera a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio:un Cliente ha una centralina came che comanda il sezionale del suo garage, con 3 TELECOMANDI BICANALI ad AUTOAPPRENDIMENTO ROLLING CODE.Devo automatizzargli il cancello d'ingresso del garage. il cancello è predisposto x (=per) una automazione x (=per) MOTORE INTERRATO. La cassa di fondazione è il modello COMBI 740 della FADINI:- LA MIA DOMANDA è: Posso montare il motore FAdini da interrato e comandarlo con una centralina della CAME? - così facendo posso usare il secondo canale a disposizione dei 3TELECOMANDI che il cliente già possiede x (=per) l'apertura del fadini...!!!???Ciao e grazieregolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 13 settembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2009 Certamente, se la ricevente montata sulla bascula e la ricevente che monterai sul cancello sono dello stesso tipo, questa parte è fattibile.I motori possono essere comandati da qualsiasi centralina, alla fine della fiera i collegamenti da fare sono identici per tutti i motori, se a 220 con una centrale a 220, se a 24 con una centrale a 24..........ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirolem77 Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2009 Certamente....potresti utilizzare una ZA3N...ricorda che per gli oliodinamici devi mettere la forza al massimo..per quanto riguarda il telecomando puoi usare oltre alla soluzione di mzara anche il B1-B2 che è l'uscita del secondo canale della ricevente riportatasulla scheda came.(non tutte hanno questi due morsetti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati