contesamu Inserito: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2009 salve,io posiedo un cancello automatizzato della came con un motore bx-5 del 99.il mio problema è che si apre tranqullamente ma non ritorna indietro.ho chiamato un tecnico e avendolo riparato dopo 2 gg riprentava ugualmente lo stesso difetto ,così per altre 3 volte fino a quando il tecnico mi ha detto che bisogna cambiare tutto il motore chiedendomi 600 euro manodopera compresa.mi chiedo sè è possibile una cosa del genere e sè lei ha questo motore come ricambio.ed eventuale prezzo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 il mio problema è che si apre tranqullamente ma non ritorna indietronon conosco il tipo del motore, è un cancello scorrevole o a bracci?puo essere o la scheda di controllo o qualche valvola di chiusura sulla pompa dell olio rotta. l avvolgimento del motore deve essere per forza buono se in un senso va quindi non capisco perche cambiare tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 Ciao, generalmente se apre e non chiude sono le fotocellule...ponticella 2 e C1 riprova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morapc Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2009 Anche se non me ne intendo un gran chè di automazioni cancelli, lavoro nel campo dei motori elettrici e come hanno detto giustamente gli altri utenti se il motore in un senso funziona significa che gli avvolgimenti non sono bruciati e quindi il problema sta altrove...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati