contelao Inserito: 23 settembre 2009 Segnala Inserito: 23 settembre 2009 Sto per automatizzare un cancello battente che però ha le ante a libro 2 doppie.Cancello nuovo e abbastanza leggero (200KG)(2,5mt a anta, quindi 1,25mt per pezzo di anta) le ante a libro sono guidate da un canale superiore con cuscinetti Ho pensato la soluzione con motori 24v interrati faac per avere il totale controllo su coppia e velocità nonchè rallentamenti .Dite che può funzionare?Non sono sicuro però del momento della richiusura se il motore riuscirà a spuntare quando le ante sono impacchettate.Consigli??
maxissimo76 Inserita: 24 settembre 2009 Segnala Inserita: 24 settembre 2009 Esisitono motori appositi per le ante a libro. Io conosco ed uso CAME...dai un occhiata al mod. F4000 sul sito. Spero di non avere "spinto" troppo....
contelao Inserita: 24 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2009 purtroppo non ho lo spazio sopra per mettere i classici motori per ante a libro!!!
maxissimo76 Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Inserita: 25 settembre 2009 Possono essere messi direttamente sull'anta...se vuoi ti cerco un disegno e te lo mando in MP...
Messaggi consigliati