flaviomira Inserito: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2009 ho smontato la centralina del mio cancello e ho visto che è una alcor6. Provandola ho notato che c'è un integrato che fuma. la dicitura è tdg2003ap, non riesco a capire che cosa sia se un processore o una memoria. vorreste essere così gentili da dirmi di cosa si tratta e se esiste qualcosa di equivalente da poterlo sostituire? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2009 (modificato) ho notato che c'è un integrato che fumaDigli di smettere, il fumo fa male alla salute Scusami tanto della battuta, ma non ho potuto resistere, non sono in grado di soddisfare la tua richiesta, ma PLCforum è anche questo!!!!!Benvenuto flaviomira!!!!! Modificato: 23 settembre 2009 da mzara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2009 PLCforum è anche questoTDG2003AP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flaviomira Inserita: 24 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2009 in poche parole per un cavolo di integrato devo comprare tutta la centralina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco1963 Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 prova a rivolgerti ad un centro assistenza. cerca sul sito bft quello piu vicino a te. forse il pezzo bruciato lo rimedi da una scheda vecchia se non l'hanno buttata oppure puoi provare a fartela riparare. la alcor non è più in produzione ed è stata sostituita dalla alcor N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati