avestruz_ge Inserito: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2009 Salve atutti. Sono in procinto di acquistare un automazione per cancello scorrevole.Ovviamente, immagino come tutti, vorrei prendere il meglio qualitativamente e magari al minor prezzo ma questo non e' indispensabile. Sul mercato ci sono mille marchi e tra quelli che vorrei prendere in considerazione come marchi importanti (FAAC, BFT, RIB, DITEC, CARDIN, GBD) non so su cosa basare la scelta. Su cosa mi devo basare? Sull'alimentazione a 220 o 24 V? Sulla dimensione dei telecomandi e quindi estetica? Sul fatto che abbiano la possibilita' di apertura tramite cellulare? Sul tipo di Sblocco manuale? Sulla dimensione del motore?Le mie necessita' sono un motore il piu' piccolo possibile (infatti stavo valutando anche un motore a scomparsa tipo easygate ma qualcuno me lo sconsiglia per eta giovane quindi pochi test e pochi feedback) e poi il fatto che vada sempre e non mi dia problemi futuri e che abbia un elettronica programmable con tante funzioni. Effettivamente poi se i telecomandi fossero piccoli e belli non mi dispiacerebbe.Qualcuno sa dirmi ed aiutarmi??? Ad esempio andreste direttamente su qualche marchio in particolare escludendo gli altri?Su cosa mi dovrei basare per la scelta??Di easygate cosa ne pensate?Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomax Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2009 Ciaooo io personalmente cercherei di mirare ad un marchio conosciuto, perchè quando capiterà il giorno del guasto troverai i ricambi è l'assistenza necessaria, poi tutto si rompe...ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati