dipo75 Inserito: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2009 Ciao a tutti,mi devono installare l'automazione al cancello a battente di casa. Io avrei scelto faac mod. 413 24V primo per avere la possibilità della batteria tampone e secondo per maggior sicurezza e regolazione. L'elettricista mi dice che il 24V ha sempre dei problemi ed è molto meglio il 413 220V con encoder oltre a costare 250 euro in meno del 24V. Voi esperti cosa dite? ... non sono convinto, mi sembra la risposta di uno che ha già in casa quel modello e vuole rifilarmelo ....GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dipo75 Inserita: 29 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2009 Nessuno sa aiutarmi?GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2009 Ops, non ti sembra un po' affrettato sollecitare una risposta dopo appena quattro ore????FAQ6Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati